Magazine

Vanity Fair

Nome dall'allure francese, ma cuore toscano: Maison Roèl, è un brand di beachwear disegnato per le donne, da una donna, la fondatrice Eleonora Rocchini, con vestibilità studiate per esaltare le diverse fisicità e una gamma di taglie ampia e inclusiva...

Armonia e Seduzione

Donne libere, indipendenti e audaci, autorevoli e fiere. Se dovessimo descrivere la Donna Maison Roèl, lo faremmo scrivendo queste caratteristiche.

Uguaglianza e Inclusività

Ogni Donna, con le proprie peculiarità fisiche di femminilità, è l'unica vera protagonista nella passerella della sua vita.

Femminilità e Dolcezza

Maison Roèl è il nuovo brand che nasce per ragazze libere e indipendenti, per trasgredire i preconcetti e gli stereotipi. I bikini che fanno l'occhiolino alla moda mare curvy-licious che è ( finalmente ) arrivata anche in Italia sono questi della prima collezione del marchio, Le Baroque.  Tutti i modelli sono disponibili online anche in taglie curvy.. What else ?

Vogue

Maison Roèl, il Brand di beachwear che nasce dall'intraprendenza e dalla creatività di Eleonora Rocchini. Il brand si riconferma il punto di riferimento per molte Donne che vogliono vivere la propria fisicità e femminilità nel modo meno stereotipato possibile indossando capi ricercati, Hand Made e totalmente Made in Italy.

Sfilata 8 Marzo 2021

Founder & Ceo

Eleonora Rocchini, Designer e Ceo del Brand, sveste i panni di Influencer e muove i suoi primi passi nel mondo dell'imprenditoria lanciando la sua prima linea di costumi da bagno.

Bodypainting e Femminicidio

Per la Sfilata dell' 8 Marzo il Brand chiude lo Show con un Donna completamente nuda svestita esclusivamente da bodypainting e un sandalo rosso in onore della giornata mondiale contro il Femminicidio.

Uguaglianza e Inclusività

Sono le due parole più rappresentative del Brand, infatti durante lo Show, sorprendendo tutti, scende le scale un modello Uomo con uno dei bikini iconici del brand. Messaggio forte e chiaro per tutte le testate giornalistiche presenti allo Show.